Per i soci del club sono a disposizione 3 campi in terra rossa con possibilità di fare lezione privata o di gruppo.

Scuola tennis 

La scuola Tennis Fleming Home, da quest’anno gestita dal Tennis Club Parioli, si trova all’interno del Circolo FLEMING HOME – The family club SSDRL in un contesto nel quale sport e socializzazione si fondono naturalmente. La scuola basa la sua esperienza principalmente sui corsi per bambini e ragazzi, sulle lezioni private singole e di gruppo e sull’organizzazione di centri estivi.

In particolare i corsi sono suddivisi per livello di gioco e per età (dai 5 ai 17 anni) in modo da garantire la massima naturalezza e spontaneità  nella frequentazione e nella crescita sportiva dei ragazzi.

La scuola cura e gestisce con competenza e passione anche gli allievi che si affacciano all’attività agonistica nelle varie competizioni sia a squadre che individuali accompagnandoli nei vari Circoli che ospitano attività juniores.

Il team è composto da Luca Livia, Maestro Nazionale ed insegnante di Educazione Fisica presso l’Università degli Studi di Roma “Foro Italico”, Daniela Cigna, Istruttrice di II Grado, in passato giocatrice con classifica WTA 590 e Valerio Coppetti, Istruttore di II Grado, al vertice della seconda categoria, il quale vanta nel proprio palmares innumerevoli titoli nazionali e regionali sia nei campionati a squadre che in quelli individuali.

 

 

campiIMG_7043 IMG_7041 IMG_7040